Martedì, 26 Aprile 2016 09:43

Capelli biondo fragola: la nuova tendenza 2016

Stanche del classico biondo? La nuova tendenza colore capelli 2016 vede affermarsi una nuova nuance, perfetta per chi ha voglia di dare un tocco di eleganza e stile in più alla propria chioma, senza dover rivoluzionare troppo la propria colorazione naturale: ecco che arriva lo strawberry blonde.

La nuova colorazione “biondo fragola” non è altro che un colore intermedio fra il biondo e il rosso, dalle sfumature ramate e rosate. Amatissimo dalle celebrities di tutto il mondo, lo strawberry blonde approda anche in Italia e riesce a conquistare persino le bionde più convinte. A suscitare tutto questo interesse è la capacità della nuance di conferire alla chioma un effetto incredibilmente luminoso e raffinato, in grado di addolcire i lineamenti, rendendoli più morbidi e meno spigolosi. 

Strawberry blonde: la nuova tendenza estate 2016

 Assolutamente perfetta per chi ha la carnagione chiara, questa particolarissima colorazione è più originale del classico miele, più delicata dell’intenso color rame e meno audace di un vero e proprio rosa. Come tutte le tinte color pastello, anche il biondo fragola rappresenta il giusto compromesso fra vivacità e delicatezza. Già da tempo, le tinte color pastello vengono scelte in misura sempre più frequente per ottenere uno stile unico e irripetibile. Si tratta infatti di nuance davvero originali e assolutamente diverse dai soliti colori: se applicata da un hairstylist professionista, il biondo fragola è in grado di ringiovanire il volto, conferendo un'allure estremamente sofisticata e romantica. 

Strawberry blonde: come esaltarlo con il trattamento perfetto

Il color biondo fragola rientra sicuramente tra le tinte più trendy e ricercate del momento. Oltre a spopolare tra le fashion victims più accanite, lo strawberry blonde inizia ad attrarre anche donne di tutte le età, con voglia di stupire e alla ricerca di ispirazione per rendere i propri capelli più moderni e accattivanti. Se poi abbinata ad un trattamento ristrutturante altamente professionale come Olaplex, in grado di restituire uno stato di salute ottimale ai capelli decolorati, questa nuance conferirà alla chioma uno stile ancora più delicato e seducente!