Venerdì, 25 Marzo 2016 14:57

Piastra GHD, capelli a prova di stile!

Come avere un liscio perfetto ogni mattina senza rovinare i tuoi capelli? Niente di più facile! Con la piastra per capelli del marchio GHD potrai finalmente avere sicurezza e professionalità a portata di mano per realizzare ogni giorno la tua acconciatura preferita. La piastra GHD fa senz’altro parte di quegli oggetti del desiderio che tutte vogliono per riuscire ad avere sempre capelli perfetti e ordinati, a prova di parrucchiere. GHD sta appunto per Good Hair Day, ovvero “una buona giornata per i capelli” e la sua particolarità sta nel riuscire a garantire risultati sempre eccellenti e costanti nel tempo.

Impossibile non vederla come un’ancora di salvezza nel momento in cui non si ha il tempo o la voglia di passare dal parrucchiere ogni giorno, il che, a dirla tutta, potrebbe diventare anche un’abitudine alquanto dispendiosa. Ecco perché affidarsi alla professionalità dell’hairstyling fai da te potrebbe essere la soluzione ottimale per avere capelli sempre impeccabili: la piastra GHD è il sogno di tutte le donne perché ottima per realizzare ogni giorno un’acconciatura differente, senza andare ad incidere minimamente sulla salute del capello.

Piastra GHD, l’evoluzione dell’hairstyling

Il successo di questa piastra sta nella qualità dei suoi componenti e nella particolarità di non avere una temperatura regolabile: tra i materiali spicca sicuramente la ceramica, ottima per non rovinare la chioma e per rendere i capelli sempre più morbidi, lucidi e setosi. La piastra GHD è pensata per rispettare a pieno ogni esigenza di stile e tipo di capello, rivelandosi la soluzione ideale per capelli lisci, mossi o ricci. Ogni piastra GHD styler è in grado di realizzare in poco tempo un risultato da salone. Ma cosa la rende così speciale? La cura del marchio GHD non si rivolge solo alla praticità, ma anche all’estetica: esistono innumerevoli versioni di piastre, tutte con le loro particolari caratteristiche, colorazioni e decorazioni inimitabili. La Gold Classic Styler della gamma ghd è sicuramente tra le versioni più complete e apprezzate e questo soprattutto per il suo sistema di autospegnimento dopo 30 minuti di inutilizzo, rendendola veramente comoda, sicura ed “ecologica”.

Piastra GHD, come usarla?

Oltre all’indiscutibile bellezza del design, le piastre GHD sono in grado di riparare a fondo le squame dei capelli rendendoli più sani, lucidi e setosi. Sono oggetti dei quali non è più possibile fare a meno se si desidera uno styling giornaliero ineccepibile. Il brand offre esclusivamente prodotti di qualità professionale per garantire risultati sempre eccellenti e affidabili.

Ma come va usata esattamente la styler? Tutto dipende da che effetto si vuole ottenere: per un liscio perfetto occorre dividere i capelli in macro sezioni orizzontali e far scivolare la piastra lentamente su tutta la lunghezza per circa 20 secondi. La larghezza della ciocca non deve mai superare la grandezza della piastra. Se invece all’effetto liscio si preferisce il mosso, con onde morbide o boccoli più definiti, bisogna dividere i capelli in macro sezioni diagonali ed effettuare una rotazione della piastra di 180 gradi diagonalmente. Et voilà, il gioco è fatto! Un’acconciatura semplice e veloce, perfetta per ogni occasione!